HotelsClick.com

B&b Casa Del Tempo Ritrovato

  Via Firenze, 10 - 25088 Toscolano Maderno - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Toscolano Maderno

Situata sulle colline di Toscolano Maderno, questa villa trecentesca offre una terrazza con viste panoramiche sul Lago di Garda. Circondata da uliveti, vanta una piccola piscina esterna. Questa villa produce saponi, olio d'oliva e prodotti per la colazione, quali pane e marmellate. Per i soggiorni di 7 o più notti è previsto un kit di benvenuto in omaggio con prodotti fatti in casa o 1 massaggio gratuito di 1 ora. Come ospiti della Casa Del Tempo Ritrovato potrete rilassarvi nel giardino, attrezzato con numerosi lettini, amache e una piscina. Al suo interno si trova un accogliente salone e una cucina comune.
La Casa Del Tempo Ritrovato dista appena 400 metri dalla spiaggia e 5 minuti in auto dal Bogliaco Golf Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sfoggiano un design classico e dispongono di biancheria da letto bianca, pavimenti in legno, soffitti con travi in legno a vista, connessione Wi-Fi gratuita e bagni privati, ubicati fuori dalla camera, con asciugacapelli e articoli da toeletta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota