HotelsClick.com

Hotel Sportsman

4 Stelle

  Loc. Serenella - 37011 Bardolino - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Bardolino

Una posizione invidiabile che garantisce tranquillità e silenzio. Situato tra Garda e Bardolino, direttamente sul lago, è la meta perfetta che accontenta sia chi cerca relax, sia chi desidera praticare dello sport. La struttura, un misto di architettura moderna e di verde lussureggiante, offre un'atmosfera esclusiva con ogni comfort: bar, ristorante, soggiorno, sala TV, connessione internet wireless nelle aree comuni (a pagamento), terrazza, ascensore, aria condizionata in tutti i locali, riscaldamento, parcheggio. Garage (a pagamento).
Una posizione invidiabile che garantisce tranquillità e silenzio. Situato tra Garda e Bardolino, direttamente sul lago, è la meta perfetta che accontenta sia chi cerca relax, sia chi desidera praticare dello sport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Svegliarsi in una camera dell'Hotel Sportsman, accarezzati dalla fresca brezza mattutina, finestre, balconi e terrazze aperti sul lago e abbracciati dalla luce del sole che irrompe dai vetri, è come immergersi in una dimensione di armonia sublime.Le camere elegantemente arredate, spaziose e confortevoli, alcune con balcone e vista lago ideali per i momenti di pace e relax lontani dallo stress quotidiano. Tutte le stanze, comodamente raggiungibili con gli ascensori sono fornite di bagno con doccia e WC, accappatoio, teli spiaggia, phon, telefono a selezione diretta, TV color con programmi via satellite, internet-television, radio, minibar, safe, aria condizionata.Singole, doppie, matrimoniali e triple per qualunque esigenza dei nostri graditi ospiti. Le Junior Suite dell'Hotel Sportsman sono dotate anche di una comodissima zona soggiorno.

Ristorante

Con stupenda vista sulla passeggiata pedonale e sul lago, propone cucina mediterranea e regionale rivisitata, raffinati menù degustazione di pesce nonché cucina vegetariana per soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri ospiti utilizzando prodotti locali e regionali.Il tutto servito in un'atmosfera rilassante e piacevole in cui ognuno si sentirà un ospite davvero speciale. Ampia lista vini dove scegliere, assieme al nostro maitre, il vino migliore per accompagnare i vostri piatti. Al mattino con la bella stagione la ricca e prelibata colazione a buffet viene servita in giardino o sulla nuova terrazza della Villa adiacente l'Hotel. La suggestiva atmosfera creata dal contrasto del bianco dei tavoli preparati per la prima colazione con il verde rigoglioso del giardino rendono ogni risveglio piacevole e privilegiato.La sera il giardino si illumina, creando un'atmosfera suggestiva. Eleganti ombrelloni bianchi illuminati creano un ambiente unico ed intimo per assaporare il fresco della sera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sportsman propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sportsman offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sportsman propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sportsman dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota