HotelsClick.com

Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

4 Stelle

  Via Peschiera, 3 - 37011 Bardolino - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Bardolino

L’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort sorge a pochi passi dal Lago di Garda, baciato dalla dolcezza del clima. Immerso in una vera e propria oasi naturale, il complesso alberghiero Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort, riserva all'ospite il privilegio di un'atmosfera rilassante, di panorami dolci e suggestivi, aria pura, clima mite e acqua sorgiva. Il complesso è composto da 5 edifici magnificamente armonizzati con il paesaggio grazie allo stile architettonico mediterraneo, caldo e luminoso ma anche discreto e raffinato. In quindici minuti, passeggiando piacevolmente sul lungolago, siete nel suggestivo centro storico di Bardolino; tutt’intorno le soavi colline della Riviera degli Olivi, dove le delizie della natura si sono date appuntamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il segreto di un’accoglienza perfetta è nei dettagli. Per questo le nostre camere sono dotate di ogni comodità, per trasformare le proprie vacanze in un momento di piacere e di relax.Circondati dal calore dell'arredamento e dalla funzionalità del design, avrete tutta la gradevolezza di un ambiente autonomo e rigenerante. Le 185 camere, di cui 114 camere COMFORT (dai 19 ai 25 mq), 44 camere COMFORT AUGUSTUS (dai 19 ai 25 mq) - separate dal corpo centrale dell’hotel e 24 SUITE (dai 45 ai 50 mq) - separate dal corpo centrale dell’hotel. 12 delle 24 SUITE sono situate al piano terra e sono ideali per le famiglie. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di climatizzazione regolabile individualmente. Tecnologicamente all’avanguardia dispongono di ogni cosa per la vostra comodità: cassaforte, frigobar, bollitore elettrico per tè e caffè (compresi), internet-Sat e music TV, pay TV, telefono e connessione internet HDSL. Nei bagni troverete morbidi accappatoi, teli piscina e comode ciabattine; vasca da bagno/doccia, WC, asciugacapelli, specchio d'ingrandimento e telefono. Balcone arredato per godersi la brezza del lago. Le SUITE, sono composte da una camera da letto doppia con TV Sat e telefono con linea passante, un soggiorno con divano letto doppio, tavolo con sedie, internet-Sat e music TV, pay TV, telefono con linea passante e connessione internet HDSL. Bagno con doccia/WC, vasca separata. Grande balcone o terrazza arredata.Nel corpo centrale dell’hotel si trovano anche 3 EXECUTIVE SUITE composte da 1 camera da letto doppia con TV Sat e telefono; il soggiorno con divano letto doppio, un salottino con poltrone, internet- Sat e music TV, pay TV, telefono e connessione internet HDSL. Bagno con doccia/WC, vasca separata e un grande balcone arredato.

Ristorante

All’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort la salute si conquista prima di tutto a tavola: il gusto della buona cucina come fonte di piacere si unisce ai prodotti genuini legati al territorio, in un ambiente accogliente, raffinato ed originale.Il talento dei nostri chef spazia dai sapori di stagione alla prestigiosa tradizione gastronomica italiana, suggerendo soluzioni innovative nel rispetto di antiche ricette.Gusto e salute con un tocco di magia: è in sintesi la cucina dell’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort.La nostra brigata di cucina ha partecipato nel 2009 al Gourmet Hotel Collection a Merano, l’innovativa kermesse culinaria di massimo spicco internazionale, in collaborazione con Gourmet’s International, riservata a una selezione di Gourmet-Hotel, scelti per un’ospitalità esclusiva e una cucina di altissimo livello.

Posizione

L’Hotel Cæsius Thermæ & SPA Resort sorge a pochi passi dal Lago di Garda, baciato dalla dolcezza del clima e immerso in una vera e propria oasi naturale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220
  •  Suites 27

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Caesius Thermae & Spa Resort è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Caesius Thermae & Spa Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Caesius Thermae & Spa Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Caesius Thermae & Spa Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Caesius Thermae & Spa Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota