HotelsClick.com

Boutique Hotel Villa Sostaga

4 Stelle

  Via Sostaga, 19 - 25084 Gargnano - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Gargnano Sul Garda

Nel 2005 è stato inaugurato il primo Boutique Hotel 4 Stelle a Gargnano. La filosofia che ha ispirato questa creazione è il desiderio di offrire ai graditi ospiti un ambiente che li faccia sentire a casa e non in Hotel, senza rinunciare ai confort ed all'eleganza che sono propri di un raffinato Hotel 4 Stelle sul Garda. La costruzione risale alla fine dell'800, quando il Conte Giuseppe Feltrinelli decise di realizzare una residenza di caccia. Antica dimora dei conti Feltrinelli, caratterizzata nei suoi ambienti da quell'accoglienza tipica delle famiglie nobiliari. L'ambiente raffinato, mai formale, sempre accogliente è caratterizzato dalla ricerca dei tessuti, dei colori e di tutti quei particolari e confort che vi faranno sentire non i semplici ospiti di un Hotel, ma piuttosto i graditi ospiti della Famiglia Seresina. Immergetevi nella piscina e proverete la sensazione indimenticabili di nuotare tra le acque della piscina, il cielo, il lago e lasciatevi coccolare dal caldo abbraccio del sole. Quella che nel XIX° secolo ospitava la grande cucina dei Conti Feltrinelli è oggi un'accogliente Cantina / Taverna dove riposano gli oltre 200 vini selezionati; il riposo dei vini viene disturbato solamente per le degustazioni. Le degustazioni sono accompagnate dai sapori dei prodotti della tradizione (salumi e formaggi), che meravigliosamente accompagnano sia i morbidi ed eleganti vini invecchiati sia i vini più giovani ed ancora tannici e vigorosi.Alle parole ( a cui vi consiglio di dedicare un breve istante per la lettura ) di Charles Baudelaire affido quell'emozioni uniche e magnificamente mutevoli che il vino mi ha insegnato a cogliere:

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in stile, caratterizzate da colori differenti e sono tutte di ampie dimensioni, dai 25 ai 40 metri quadri per camera. Le camere traggono il loro nome dalle località che si possono ammirare dalle numerose finestre. Aria condizionata, telefono, T.V. satellitare, collegamento ad internet WI-FI gratuito, cassaforte e frigobar sono i servizi che le rendono veramente confortevoli.

Posizione

Situata sulla cima di una splendida collina e circondata da un bosco di 40 ettari, a solo pochi minuti da Gargnano (7,5 Km) e dalla Strada Statale Gardesana, domina il Lago di Garda e le sue montagne, in una posizione favorevole per raggiungere Brescia, Verona, Mantova o Trento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Boutique Hotel Villa Sostaga offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Boutique Hotel Villa Sostaga offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Boutique Hotel Villa Sostaga dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota