HotelsClick.com

Hotel Corte Impero

3 Stelle

  Via Pozzo Dell'amore, 35 - 37010 Affi - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Affi

Questo accogliente hotel in stile rustico vanta un camino originale, usato per cucinare deliziosi piatti locali, poi serviti nella splendida cornice della Sala Impero. L'antica cantina non vi farà mancare vini locali e internazionali d'annata. Il parcheggio è gratuito. Le camere presentano mobili in stile classico. Al primo piano del Corte Impero troverete una terrazza, da cui godrete della rilassante vista sul giardino di 250 m², con la sua fontana antica circondata da piante mediterranee e fiori.
Situato all'interno di una struttura del XVIII secolo, il Corte Impero dista solo 500 metri dal casello di Affi dell'autostrada A22 e 6 km dal Lago di Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Corte Impero presentano eleganti pavimenti in parquet, aria condizionata e una TV satellitare. La connessione Wi-Fi è disponibile nella hall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota