HotelsClick.com

Hotel Riviera

3 Stelle

  Viale Rovereto, 95 - 38066 Riva del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

Posizione ideale come punto di partenza per passeggiate ed escursioni a piedi o in bicicletta e per praticare sport acquatici come vela, surf, canoa ed immersioni subacquee. Dispone di 36 stanze moderne ed eleganti, ristorante, bar, angolo TV, giardino con piscina, parcheggio privato, garage, deposito per bici e surf, ascensore, aria condizionata e riscaldamento, palestra con sauna e idromassaggio, internet-point e connessione wireless gratuita in tutta la struttura, biciclette a disposizione degli ospiti. Il Ristorante è elegante e raffinato, offre un ricco buffet per la colazione con golosità dolci e salate, la cena è servita con scelta di menù, con piatti tipici locali e nazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Camere sono arredate in modo elegante e moderno, tutte dispongono di servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, telefono, televisore LCD con programmi internazionali, cassetta di sicurezza, pavimento in legno, balcone. La maggior parte delle stanze offre una bellissima vista sul porto e sul lago. Possibilità di stanze per famiglie a tre e quattro letti e stanze comunicanti. La Junior Suite, situata nella parte più panoramica dell'hotel, si distingue per ampiezza e particolarità dei dettagli, bagno con doccia idromassaggio, frigobar, angolo soggiorno, ampio balcone dove rilassarsi ammirando le bellezze del luogo.

Ristorante

Il ristorante è elegante e raffinato; offre specialità gastronomiche tipiche locali oltre alla rinomata cucina italiana.La colazione è continentale a buffet.La cena è servita con scelta di menu di tre portate e buffet di insalate.

Posizione

L'Hotel è situato nella zona alberghiera di fronte al porto turistico San Nicolò, a pochi passi dalla spiaggia e circa 1 km dal centro storico, raggiungibile con una meravigliosa passeggiata-ciclabile lungo il lago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota