HotelsClick.com

Agriturismo Eden Marone

  Via Marone 11 - 38066 Riva del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

L' Agriturismo, a conduzione familiare, rappresenta una valida alternativa al classico soggiorno in hotel. L'olio d'oliva, il vino, la frutta e la verdura sono prodotti in loco e vengono utilizzati nella preparazione dei pasti serviti nel ristorante, a pranzo e a cena. Le terrazze, le sale ristorazione e i giardini dell'Eden Marone godono tutti di suggestivi affacci sul lago. I vostri bambini potranno divertirsi nell'area giochi all'aperto. Vanta una posizione perfetta per esplorare la bellissima campagna circostante, è il luogo ideale per gli appassionati di sport e offre gratuitamente biciclette ed escursioni in bici, con l'ausilio di guide esperte. Potrete approfittare degli sconti per attività guidate quali l'arrampicata, il canyoning, il nordic walking e il trekking. Nelle vicinanze sono disponibili l'equitazione e gli sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Agritur è composto da 15 camere doppie e singole con bagno, impianto di climatizzazione, balcone ed ascensore, una sala da pranzo interna ed una esterna con vista sul lago..

Posizione

La struttura sorge a 2 km dal centro di Riva del Garda ed è circondato da giardini. La struttura, pur immersa in un ambiente tranquillo, è facilmente raggiungibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Agriturismo Eden Marone è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota