HotelsClick.com

Casali Santa Brigida

  Via Braccianense Km. 11.100 - 00123 - Lago Di Bracciano - Roma, Italia Vedi mappa

Ulteriori servizi:Ristorante e prima colazione, 2 sale meeting, parco 6.000 mq, parcheggio interno, struttura per disabili, quotidiani, escursioni, accettiamo i piccoli animali.
Nel cuore di una grande tenuta di 60 ettari alle porte di Roma, tra girasoli, ulivi e querce secolari sorge una meravigliosa struttura realizzata tra antichi casali oggi trasformati in una moderna location, senza perdere il fascino e la tipologia dei caratteristici edifici dei borghi della campagna romana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le soluzioni sono ampie e circondate dal bellissimo parco di Casali Santa Brigida, con arredi contemporanei che si fondono alle strutture originali dei casali, creando un originale mix tra agriturismo e design. Gli affitti brevi negli appartamenti, i weekend nelle camere standard o nella suite, sono piacevolissimi grazie ai comfort e ai servizi di livello superiore offerti da Casali Santa Brigida (aria condizionata, linea adsl gratuita, tv satellitare ecc.).

Ristorante

Il ristorante Il Camino propone la cucina a base di prodotti tipici della campagna di Roma, provenienti dalle coltivazioni bio del territorio circostante in una cornice elegante e informale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Casali Santa Brigida dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota