HotelsClick.com

Casa Del Nespolo

  Via Silano 13, - 25049 - Lago D' Iseo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monte Isola, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monte Isola: 2,9 km Riserva Naturale Torbiere del Sebino: 4,7 km Azienda Vinicola Guido Berlucchi: 9,4 km Acqua Splash: 9,8 km Terme Di Franciacorta: 10,9 km Franciacorta Golf Club: 11,2 km Spiaggia Bagnadore: 12 km Stazione di Paratico-Sarnico: 13,2 km Piramidi di Zone: 14,2 km Baia del Sol: 14,4 km Stazione di Capriolo: 16,2 km Castello Quistini: 17 km Spiaggia di Toline: 17,3 km Lido Goia: 20,1 km Elnòs Shopping: 20,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 53,3 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 42,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa del Nespolo è Bergamo (BGY-Orio Al Serio).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Casa del Nespolo nel centro storico si trova a Iseo in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Monte Isola e in 6 minuti puoi essere a Riserva Naturale Torbiere del Sebino. Questo bed and breakfast si trova a 27,7 km da Val Camonica e 42 km da Comprensorio Sciistico di Montecampione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Del Nespolo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casa Del Nespolo offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BGY
Prenota