HotelsClick.com

Hotel Red Wine Camere

  Fraz.Ne Annunziata - 12064 - La Morra - Cuneo, Italia Vedi mappa

Situato in una tranquilla posizione, il Red Wine Camere vanta una piscina all'aperto immersa nel giardino e una vista panormica sulla campagna piemontese. Offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi e il parcheggio.Il Red Wine Camere è un piccolo albergo che regala un'atmosfera accogliente, decorato in stile country, con mattoni a vista e pavimenti in legno.Tutte le camere dispongono di un balcone, di TV satellitare e di bagno privato. Ogni mattina, la colazione viene servita sulla terrazza che gode di una splendida vista sui vigneti circostanti.Il Red Wine Camere si trova nel borgo di Annunziata, a un'ora d'auto da Torino. In zona, potrete praticare attività all'aperto come trekking e passeggiate. La città medievale di La Morra dista soli 4 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Red Wine Camere è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota