HotelsClick.com

Hotel L'atelier Di Pierflavio Gallina

  Borgata Mascarelli 11 - 12064 - La Morra - Cuneo, Italia Vedi mappa

Situato in posizione panoramica, nel cuore della splendida regione delle Langhe, e circondato da vigneti e castelli, l'Atelier di Pierflavio Gallina occupa un'elegante dimora di campagna e offre un parcheggio gratuito e camere con arredi piemontesi d'epoca.Le esclusive sistemazioni dell'Atelier dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato con doccia, riscaldamento e ventilatore. Alcune sono dotate di balcone, altre di accesso diretto al giardino.La famiglia Gallina vi accoglie in un'oasi di pace e serenità. L'edificio, risalente al XIX secolo, è stato ristrutturato nel rispetto della sua architettura originale.Al mattino vi attende la colazione, servita nell'ampia sala con camino o, durante le belle giornate, sulla grande terrazza o nel giardino soleggiato.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel L'atelier Di Pierflavio Gallina è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel L'atelier Di Pierflavio Gallina propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota