HotelsClick.com

Agriturismo Risveglio In Langa

  Bt. Ciotto 53 - 12064 - La Morra - Cuneo, Italia Vedi mappa

Distesa tra le colline del Barolo, questa tenuta del XIX secolo vanta un vino di produzione propria e appartamenti con angolo cottura, TV satellitare e balcone con vista sulla campagna. Dista 4,5 km dal centro storico di La Morra.Tutti gli appartamenti dell'Agriturismo Risveglio In Langa dispongono di aria condizionata, di forno a microonde, di frigorifero, di tradizionali pavimenti in cotto e di letti in ferro battuto.Con un costo aggiuntivo avrete l'opportunità di gustare una deliziosa prima colazione, servita presso la sala ristorazione a volte del Risveglio. La struttura dista soli 200 metri dal supermercato più vicino.L'Agriturismo si trova inoltre a 13 km da Alba, rinomata per tartufi, dolci e vino, e a 25 minuti d'auto dall'Autostrada A6, che vi consentirà di raggiungere facilmente Torino e Savona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Agriturismo Risveglio In Langa è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota