HotelsClick.com

Hotel La Conchiglia

3 Stelle

  VIA INDIPENDENZA 3, - 07024 - La Maddalena - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Navale: 1,4 km Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena: 2,7 km Spiaggia capocchia du purpu: 3,5 km Spiaggia di Punta Tegge: 3,6 km Spiaggia di Cala Spalmatore: 3,8 km Cala Garibaldi: 4 km Spiaggia del costone: 4,3 km Spiaggia di monte di rena: 4,9 km Compendio Garibaldino di Caprera: 4,9 km Cala Serena: 4,8 km Cala Lunga: 5,2 km Cala Brigantina: 5,8 km Spiaggia di Bassa Trinita: 6,1 km Spiaggia del cardellino: 6,2 km Cala Ferrigno: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 48,4 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel la Conchiglia di La Maddalena in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e a Museo Archeologico Navale. Questo hotel si trova a 14,1 km da Spiaggia di Porto Pollo e 34,6 km da Liscia Ruia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Conchiglia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Conchiglia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Conchiglia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Conchiglia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota