HotelsClick.com

Hotel Clelia's Boutique Rooms & Suites

  Via Cristoforo Colombo 55, - 07024 - La Maddalena - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Navale, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Navale: 0,5 km Spiaggia di Punta Tegge: 1,9 km Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena: 2,2 km Porto di Palau: 4,5 km Cala Corsara: 4,5 km Cala Soraja: 4,5 km Cala Granara: 4,5 km Cala Ferrigno: 4,5 km Cala Granara piccola: 4,5 km Cala d'alga: 4,5 km Cala dell'amore: 4,5 km Spiaggia di Cala Spalmatore: 4,7 km Palau vecchio: 4,8 km Spiaggia di monte di rena: 5,1 km Museo Etnografico di Palau: 5,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 47,1 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 295,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Clelia's Boutique Rooms & Suites vicino alla spiaggia di La Maddalena ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo Archeologico Navale e a Spiaggia di Punta Tegge. Questo bed and breakfast si trova a 38,1 km da Spiaggia di Capriccioli e 2,5 km da Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Clelia's Boutique Rooms & Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Clelia's Boutique Rooms & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Clelia's Boutique Rooms & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota