Sala
L'atrio di dimensioni discrete contiene il bancone della reception e un'area di riposo.
Esterno
Edificio moderno a scopo turistico con decor bianco.
Camere
Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Posizione
Se alloggi in My Suite Hotel in montagna a L'Aquila, sarai a soli 5 minuti di auto da Piscina Comunale L'Aquila e Basilica di San Bernardino da Siena. Questo hotel si trova a 2,4 km da Fontana Luminosa e 2,4 km da Piazza del Duomo.