HotelsClick.com

Hotel Verdi

3 Stelle

  Via Verdi, 20 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Faro - Piazza Marina

L'Hotel Verdi offre il servizio spiaggia gratuito nella località di Lido di Jesolo, nonché intrattenimento musicale dal vivo ogni sera della settimana sulla sua terrazza.L'Hotel Verdi mette a disposizione gratuitamente la connessione internet Wi-Fi e il parcheggio.Durante la giornata potrete crogiolarvi al sole sulla terrazza e gustare ottimi drink. A partire dalle 18:00 la terrazza si trasforma in un bar, in cui è possibile ordinare aperitivi e ascoltare la musica dal vivo fino a mezzanotte.Dall'Hotel Verdi potrete raggiungere facilmente tutte le aree circostanti. Passeggiate lungo la spiaggia o recatevi in uno dei numerosi bar e club. I parchi acquatici, i negozi e i ristoranti si trovano nelle vicinanze.L'Hotel Verdi ospita un ristorante che serve la cucina italiana genuina per il pranzo e la cena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Lido Di Jesolo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Verdi è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Verdi propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com