HotelsClick.com

Hotel Orient & Pacific

4 Stelle

  Via Leonardo da Vinci, 2 - Piazza Torino, 1 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Torino

L'hotel vanta una vivace facciata in Pop Art e interni luminosi con camere in tinte pastello.L'Hotel Orient & Pacific è stato ristrutturato di recente e sorge sul lungomare nella zona orientale di Jesolo Lido, località balneare vicino Venezia, in prossimità di una fresca e ombreggiata pineta. Godetevi il sole sull'ampia spiaggia privata dell'hotel; rilassatevi nella piscina riscaldata per adulti e bambini oppure esplorate i dintorni con le biciclette gratuite fornite presso la reception. Altre attività includono ping pong e bocce. Gustatevi una vasta scelta di piatti nazionali e tradizionali veneti serviti sulla terrazza panoramica che si affaccia sul mare. Non perdetevi l'esclusiva cena di gala organizzata dall'hotel una volta a settimana.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Orient & Pacific offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Orient & Pacific propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orient & Pacific offre un servizio minibar.

Prenota