HotelsClick.com

Hotel Jadran

3 Stelle

  Via Olanda 172 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Torino

L'Hotel Jadran vanta ottimi servizi e sorge nella zona centrorientale di Lido di Jesolo, a soli 100 metri di distanza dalla sua spiaggia privata completamente attrezzata, il cui accesso è incluso nella tariffa della camera.Nei pressi dell'Hotel Jadran sono presenti negozi, campi da tennis, bar e aree ricreative. Tutte le attrattive di questa splendida località balneare sono facilmente raggiungibili dall'hotel.L'Hotel Jadran ospita un grazioso bar con terrazza. Il ristorante, dotato di aria condizionata, propone un eccellente menù à la carte e una prima colazione a buffet.La connessione internet Wi-Fi è disponibile nelle aree comuni e la prima ora di connessione è gratuita.Le camere, accoglienti e sicure, sono provviste di tutti i comfort moderni.Al momento della prenotazione potrete selezionare i Servizi opzionali e garantirvi in anticipo il trattamento di mezza pensione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota