HotelsClick.com

Hotel Germania

3 Stelle

  Via Olanda, 18 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

A soli 100 metri dal mare, l'Hotel Germania offre un'atmosfera cordiale, ingresso gratuito al beach club e camere con tariffe accessibili nel centro di Jesolo.Le tariffe delle sistemazioni comprendono l'uso gratuito di un ombrellone, di un lettino e di una sedia a sdraio presso il vicino beach club.La struttura propone confortevoli camere matrimoniali o triple con bagno privato, aria condizionata, TV satellitare e balconi panoramici.A vostra disposizione avrete la connessione internet Wi-Fi gratuita, disponibile nelle aree comuni. Parcheggio gratuito disponibile nelle vicinanze.L'Hotel Germania gode di una posizione tranquilla, nei pressi di una zona esclusivamente pedonale. Approfittate delle biciclette messe a disposizione dall'albergo ed esplorate la zona. Vi troverete nelle vicinanze di parchi di divertimenti, impianti sportivi e mezzi pubblici.L'hotel serve una ricca e gratuita prima colazione a buffet e una classica cucina italiana. Vasta scelta di piatti a base di carne o pesce. Caffè e bevande sono gratuiti durante tutti i pasti.Il cordiale staff alberghiero sarà a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno. All'Hotel Germania potrete anche preparare pappe per bambini e neonati, nonché prenotare escursioni a Venezia, Padova, Treviso,Trieste e Verona. Spostamenti disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Orari di apertura del ristorante: 12:30 - 14:30 e 19:30 - 21:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Germania offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Germania propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Germania dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota