HotelsClick.com

Hotel Greif

3 Stelle

  Via Bafile XI A.M.3 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

A solo 20 metri dal lungomare di Jesolo, il Greif è un hotel a conduzione familiare che offre sistemazioni funzionali a 30 km da Venezia. Vanta un ristorante con terrazza prendisole e una spiaggia privata completamente attrezzata.Le semplici camere del Greif Hotel sono luminose, climatizzate e dotate di pavimenti piastrellati e bagno privato con doccia e articoli da toeletta.In estate, la prima colazione continentale viene servita sulla terrazza con vista mare dell'hotel, provvista di connessione Wi-Fi gratuita. Il ristorante propone un assortimento di piatti della cucina tradizionale italiana, preparati con ingredienti stagionali.L'hotel si trova nei pressi della centrale Via Bafile, una strada ricca di negozi, ristoranti e bar. Alla reception sono disponibili biciclette gratuite.Lido di Jesolo dista 30 km Venezia, raggiungibile tramite un servizio autobus. L'hotel è ubicato a 40 minuti in auto dall'aeroporto di Venezia. Su richiesta l'hotel può organizzare un servizio navetta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Greif propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com