HotelsClick.com

Hotel Bellaria

2 Stelle

  Via Bafile 276 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Bellaria si trova a 150 metri dalla spiaggia, al centro di Lido di Jesolo. Circondato da negozi e ristoranti, offre gratuitamente un parcheggio privato e le biciclette.La spiaggia privata dell'hotel consente l'accesso gratuito con 1 ombrellone e 2 lettini per camera. Potrete usufruire inoltre di una ricca prima colazione a buffet e della connessione Wi-Fi gratuita nella hall.Le camere sono piene di luce ed hanno un arredamento classico e finestre grandi. Ognuna dispone di balcone e bagno privato con articoli da toilette.In luglio e agosto, la reception dell'Hotel Bellaria è aperta 24 ore su 24.La struttura si trova a 25 km dall'autostrada A4 che collega Trieste a Torino. L'aeroporto di Venezia Marco Polo è raggiungibile in macchina in 30 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com