HotelsClick.com

Hotel Villa Principe Di Belmonte

4 Stelle

  C.da Crocefia - 97014 - Ispica - Ragusa, Italia Vedi mappa

da US$ 156,00(?) Prenota

Villa Principe di Belmonte Hotel è un'antica villa nobiliare dei primi dell'ottocento recentemente restaurata. La Villa si trova a Ispica, in provincia di Ragusa, vicino Modica e a due passi dal barocco caratteristico del Val di Noto. Principe di Belmonte Hotel dista pochi km dal mare e gode di una piscina panoramica dalla quale è possibile ammirare lo splendore naturale della costa più a sud d'italia. Da Capo Passero alla cittadina di Pozzallo, 12km di spiaggia dorata e mare cristallino, visibili direttamente da ogni angolo della villa, fanno da cornice ideale ad una vacanza all'insegna di sole, mare, buon cibo a km 0 e relax.. LA Splendida piscina panoramica all’aperto con una superba vista sul golfo, da Capo Passero punta estrema della Sicilia Orientale fino alla città marinara di Pozzallo.Alloggiare a Principe di Belmonte è un'esperienza unica, speciale, irripetibile. L'atmosfera dell'hotel è familiare e, anche per questo, il soggiorno assume una dimensione più umana. Uliveti, carrubeti, zone d'ombra al riparo dalla calura estiva: passeggiare, rilassarsi, ammirare il panorama. Il parco di Villa Principe di Belmonte non è solo un "luogo fisico" ma uno spazio dove l'anima può rigenerarsi.E' bello e piacevole sentire, nel silenzio, i piccoli e grandi suoni della natura: il vento che muove le foglie, gli uccelli. La natura si fa ascoltare, anche questo è un lusso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

la sensazione che si prova entrando nelle ampie sale dell'Hotel. Non sono sfarzose ma, chiudendo gli occhi, riescono a far rivivere epoche lontane e storie dello scorso secolo. Ogni particolare non è importante solo in quanto tale, ma lo è ancor più pensando a ciò che in quasi due secoli ha visto passare. Camminare sulle maiolice dell'800, appoggiarsi su un "bastione" (un muro in pietra) e guardare il panorama, tutto ciò è un lusso, un'emozione. Le volte alte, la frescura degli ambienti con mura così spesse che ci si domanda il perché, gli affreschi.Villa Principe di Belmonte propone diverse sale meeting e congressi in grado di far fronte alle varie necessità di Aziende e Privati. La Struttura, che ben supporta convention, conferenze, riunioni, attività di team building , eventi aggregativi e altro, può essere allestita per un massimo di n. 400 posti a sedere . Inoltre Villa Principe di Belmonte Hotel offre una segreteria organizzativa di supporto all’organizzazione, alla preparazione e alla divulgazione dell’ evento stesso

Esterno

Uliveti, carrubeti, zone d'ombra al riparo dalla calura estiva: passeggiare, rilassarsi, ammirare il panorama. Il parco di Villa Principe di Belmonte non è solo un "luogo fisico" ma uno spazio dove l'anima può rigenerarsi.E' bello e piacevole sentire, nel silenzio, i piccoli e grandi suoni della natura: il vento che muove le foglie, gli uccelli. La natura si fa ascoltare, anche questo è un lusso.

Camere

Cosa "contengono" le nostre camere? Di certo tutti i comfort di una struttura ricettiva quattro stelle.

Ristorante

Ristorante. Villa Principe di Belmonte su prenotazione propone piatti preparati rigorosamente con prodotti a km0, che vi porteranno alla scoperta del gusto della cucina tipica siciliana.

Posizione

La Villa si trova a Ispica, in provincia di Ragusa, vicino Modica e a due passi dal barocco caratteristico del Val di Noto

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Principe Di Belmonte accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Principe Di Belmonte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Principe Di Belmonte offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 120 KM
  • Distanza dalla stazione: 6 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
15/09/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un fine settimana da ricordare!!

Ho soggiornato in struttura dal 3 al 6 settembre con mio marito ed una coppia di amici e devo dire che sono stata entusiasta della scelta. l'accoglienza è stata gentile e sempre molto disponibile. bella e rilassante la location della piscina da cui si godeva un bellissimo panorama. facilmente raggiungibili con la macchina le varie, bellissime spiagge dei dintorni e pulite le camere, anche se un pó minimaliste. molto ricca e di buona qualità la prima colazione. la cena (abbiamo optato per una comoda mezza pensione) era veramente grandiosa! piatti semplici cucinati con maestria antica dalla sig.a marinella.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota