HotelsClick.com

Hotel Residence La Villetta

4 Stelle

  Via Calandra coste n. 1 - Canneto - 98055 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Lipari - Isole Eolie

Caratteristiche dell'hotelÈ possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. La struttura La Villetta dispone di dei barbecue, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizi di lavanderia/lavaggio a secco, una cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura La Villetta sono disponibili 40 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. L'arredamento include scrivania e divano letto. In questra struttura a 4.0 stelle le camere includono cucina con frigorifero. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, accappatoi e articoli di cortesia. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, minibar e accessori per caffè/tè. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Residence La Villetta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence La Villetta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence La Villetta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence La Villetta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota