HotelsClick.com

Hotel Residence Acquacalda

3 Stelle

  via Mazzini Acquacalda di Lipari - 98055 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Lipari - Isole Eolie

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a servizi di lavanderia/lavaggio a secco e parcheggio per camper e camion, la struttura Hotel Residence Acquacalda dispone di una TV nella hall e aria condizionata nelle aree comuni. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di TV a schermo piatto. Le camere dispongono di cassaforte in camera. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di angolo cottura con piano cottura e frigorifero. I bagni offrono docce, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, acqua in bottiglia gratuita e scrivania. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Residence Acquacalda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Acquacalda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota