HotelsClick.com

Hotel Garden

4 Stelle

  PORTO PONENTE - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Vulcano - Isole Eolie

Circondato da un giardino Mediterraneo, a 100 m. dalla meravigliosa spiaggia di Ponente e al centro dell’abitato di Vulcano Porto, il “Garden” è l’albergo che tutti ricordano con la nostalgia di una vacanza indimenticabile alle Eolie. 36 camere tutte con bagno, terrazzo privato, telefono e Tv satellitare. Un ampio giardino con doccia, che rende unico l' Hotel Garden nel suo genere.
This 4 star hotel is located in the city centre of Vulcano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Garden dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Garden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 150 KM

 Recensioni degli ospiti


Cerro Al Lambro, Italia
04/08/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Vacanze all'hotel garden - vulcano

Ottimo hotel, al di sopra delle aspettative della partenza. pulito, tranquillo, silenzioso. personale molto disponibile e gentile. colazione abboandante e varia. ristorante all'altezza con ottime scelte e cibo di qualità, ben preparato. una segnalazione particolare al maitre e a tutto il personale di sala: davvero bravi, simpatici e molto professionali. consiglio vivamente!

Chiudi

continua


Italia
01/07/2017

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Una settimana splendida al garden hotel

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al garden di vulcano nel mese di giugno e ci siamo trovati benissimo.ottima struttura,camere condizionate,perfino tv sky,ottima posizione,prezzo ottimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota