HotelsClick.com

Hotel Camping 5 Stelle & Nuovo Villaggio Gargano

  C.da Pagliai Dei Combattenti Km 34,500 - 71010 - Isola Di Varano - Foggia, Italia Vedi mappa

Bungalow/Chalet/Appartamenti/Case mobili EURO 100,00 da versare all'arrivo per eventuali danni, verra' restituita alla partenza dopo apposito controllo da parte della Direzione. Consumi di energia, gas ed acqua Euro 40,00 a settimana. Pulizia finale EURO 40,00 Tessera club:Adulti EURO 40,00-10/16 anni EURO 20,00-a persona a settimana.Bambini 0/10 anni gratis Da diritto uso piscine, attivita sportive, animazione, parcheggio interno incustodito, servizio spiaggia dalla 3°fila in poi (n°1 ombbrellone+2 lettini per ogni unita abitativa)Supplemento Servizio Spiaggia 1° fila EURO 40,00, IN 2°fila EURO 20,00 a settimana. Saldo da effettuarsi all'arrivo alla consegna delle chiavi.La pulizia dell'angolo cottura deve essere effettuata dal cliente, in caso contrario la Direzione addebitera' una somma pari a EURO 40,00 per l'espletamento di tale servizio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il Camping 5 Stelle Villaggio è dotato di spiaggia privata con ombrelloni, lettini e campo da beach volley.

Camere

Bungalow, Chalet, Appartamenti e Case Mobili, dotati di veranda, frigorifero e bagno con doccia calda, sono accessoriati con: coprimaterassi, coperte e cuscini - escluso biancheria letto e bagno (con possibilità di noleggio in loco); armadio con cruccette; l'angolo cottura con tavolo e sedie, pentolame e stoviglie - escluso la macchinetta del caffè e la biancheria da cucina.

Ristorante

Il Camping 5 Stelle Villaggio dispone di un ristorante con menù alla carta e servizio al tavolo, pizzeria e self service con pasti da asporto o da consumarsi negli appositi spazi antistanti all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Camping 5 Stelle & Nuovo Villaggio Gargano dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Camping 5 Stelle & Nuovo Villaggio Gargano offre un servizio di lavanderia.

Prenota