HotelsClick.com

Hotel Terra Murata Dimora Di Charme

  Via San Michele 9, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di San Michele Arcangelo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Michele Arcangelo: 0,2 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 4,1 km Ischia Porto: 11,6 km Spiaggia degli inglesi: 12,9 km Terme di Ischia: 13,3 km Parco Termale Castiglione: 13,6 km Piazza degli Eroi: 13,7 km Castello Aragonese: 14,9 km Via Vittoria Colonna: 15,1 km Spiaggia dei pescatori: 15,1 km Porto di Pozzuoli: 15,5 km Tempio di Serapide: 16,1 km Museo di Santa Restituta: 16,1 km Spiaggia di Cartaromana: 16,7 km Parco Termale del Negombo: 16,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Terra Murata Dimora di Charme è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Terra Murata Dimora di Charme vicino alla spiaggia di Procida puoi tranquillamente andare a piedi a Abbazia di San Michele Arcangelo. Questo bed and breakfast si trova a 11,6 km da Ischia Porto e 14,9 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Terra Murata Dimora Di Charme offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Terra Murata Dimora Di Charme offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Terra Murata Dimora Di Charme propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Terra Murata Dimora Di Charme offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Terra Murata Dimora Di Charme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota