HotelsClick.com

Hotel 'a Sciulia

4 Stelle

  Via Principe Umberto 28, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di San Michele Arcangelo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Michele Arcangelo: 0,7 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 3,8 km Terme Belliazzi: 15 km Porto di Pozzuoli: 15,4 km Museo di Santa Restituta: 15,7 km Tempio di Serapide: 16 km Parco Termale Castiglione: 16,2 km Parco Termale del Negombo: 16,2 km Baia di San Montano: 16,3 km Spiaggia di San Montano: 16,4 km Giardini La Mortella: 17,2 km Anfiteatro Flavio: 17,2 km Spiaggia degli inglesi: 17,3 km Spiaggia di San Francesco: 17,8 km Ischia Porto: 18 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel 'A Sciulia è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 35,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e minibar.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel 'A Sciulia nel centro storico si trova a Procida in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Abbazia di San Michele Arcangelo e in 6 minuti puoi essere a Riserva nazionale dell'isola di Vivara. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18 km da Ischia Porto e 20,4 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel 'a Sciulia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel 'a Sciulia è adattato per disabili. L'Hotel 'a Sciulia offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel 'a Sciulia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel 'a Sciulia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 'a Sciulia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel 'a Sciulia dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota