HotelsClick.com

Hotel Vento Di Mare

  Via Roma 117, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia delle Grotte, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia delle Grotte: 0,2 km Abbazia di San Michele Arcangelo: 1,2 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 3,6 km Ischia Porto: 9 km Parco Termale Castiglione: 10,9 km Castello Aragonese: 12,3 km Terme Belliazzi: 12,8 km Porto di Pozzuoli: 12,8 km Tempio di Serapide: 13,4 km Museo di Santa Restituta: 13,5 km Spiaggia di Cartaromana: 14 km Parco Termale del Negombo: 14 km Baia di San Montano: 14,2 km Spiaggia di San Montano: 14,2 km Anfiteatro Flavio: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Soggiornando presso Vento di Mare, struttura vicino alla spiaggia di Procida, sarai a soli 3 minuti a piedi da Spiaggia delle Grotte e 14 minuti a piedi da Abbazia di San Michele Arcangelo. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Ischia Porto e 12,3 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Vento Di Mare offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Vento Di Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vento Di Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota