HotelsClick.com

Hotel Prochytea

  Via Bartolomeo Pagano 13, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di San Michele Arcangelo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Michele Arcangelo: 0,6 km Spiaggia delle Grotte: 0,9 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 3,9 km Ischia Porto: 11,4 km Spiaggia degli inglesi: 12,7 km Terme di Ischia: 13,1 km Parco Termale Castiglione: 13,4 km Piazza degli Eroi: 13,5 km Castello Aragonese: 14,7 km Via Vittoria Colonna: 14,9 km Spiaggia dei pescatori: 14,9 km Porto di Pozzuoli: 15,3 km Tempio di Serapide: 15,9 km Museo di Santa Restituta: 15,9 km Spiaggia di Cartaromana: 16,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Prochytea, una struttura vicino alla spiaggia a Procida, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Abbazia di San Michele Arcangelo e a Spiaggia delle Grotte. Questo bed and breakfast si trova a 11,4 km da Ischia Porto e 14,7 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Prochytea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Prochytea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Prochytea offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Prochytea propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota