HotelsClick.com

Hotel L'agrumeto

  Via Scipione Brandolini 4, - 80079 - Isola Di Procida - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia delle Grotte, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia delle Grotte: 0,2 km Abbazia di San Michele Arcangelo: 1,7 km Riserva nazionale dell'isola di Vivara: 3,1 km Spiaggia degli inglesi: 13,4 km Terme di Ischia: 13,8 km Piazza degli Eroi: 14,2 km Museo Diocesano: 15 km Via Vittoria Colonna: 15,6 km Spiaggia dei pescatori: 15,6 km Terme Belliazzi: 15,9 km Porto di Pozzuoli: 16 km Tempio di Serapide: 16,6 km Museo di Santa Restituta: 16,7 km Parco Termale Castiglione: 16,8 km Parco Termale del Negombo: 16,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 36 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da L'Agrumeto vicino alla spiaggia di Procida puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia delle Grotte. Questo bed and breakfast si trova a 18,6 km da Ischia Porto e 21 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel L'agrumeto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel L'agrumeto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'agrumeto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota