HotelsClick.com

Hotel Villa Laetitia

  Salita Scotti, - 04027 - Isola Di Ponza - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo Fazio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo Fazio: 0,1 km Grotte di Pilato: 0,2 km Porto di Ponza: 0,2 km Spiaggia Porto: 0,3 km Spiaggia Chiaia di Luna: 0,9 km Spiaggia di Frontone: 2 km Piscine Naturali: 6,5 km Forte Papa: 6,8 km Spiaggia di Cala Feola: 7,3 km Golfo di Gaeta: 12,2 km Porto di Ventotene: 42,2 km Municipio di Ventotene: 42,7 km Cala Rossano: 42,9 km Spiaggia di Cala Nave: 43 km Porto di Terracina: 51,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Ponza, Villa Laetitia ti permetterà di raggiungere a piedi Molo Fazio e Grotte di Pilato. Questa pensione si trova a 0,1 km da Porto di Ponza e 0,3 km da Spiaggia Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Laetitia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Laetitia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Laetitia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Laetitia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Laetitia dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota