HotelsClick.com

Grand Hotel Santa Domitilla

4 Stelle

  Via Panoramica SNC - 04027 - Isola Di Ponza - Latina, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Grand Hotel Santa Domitilla si trova a Ponza (Isole Ponziane) e dista pochi minuti da Porto di Ponza e Molo Fazio. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Grotte di Pilato e Piscine naturali.Camere Rilassati in una delle camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Baby sitting

L'Grand Hotel Santa Domitilla dispone di sala congressi.. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Grand Hotel Santa Domitilla offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Anzio, Italia
03/10/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Oasi per il relax

Abbiamo soggiornato presso l'hotel nel periodo dal 4 al 9 settembre 2017,soggiorno piacevolissimo e rilassante sopratutto grazie agli spazi disponibili che ci hanno permesso di godere appieno dei servizi di bar e di ristorazione nonché delle due piscine fredde e del percorso della salute.
il percorso della salute consisteva in una piscina in grotta con acqua calda dotata di numerosi getti di aria/acqua e di un percorso dal caldo al freddo in collegamento con una ulteriore piscina esterna, il percorso era dotato anche di luogo adibito a bagno turco .
la prima colazione a buffet era abbondante di tipo mediterraneo, non lesinava tuttavia anche di note internazionali.
nel complesso quindi soggiorno soddisfacente e ci torneremo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota