HotelsClick.com

Hotel Paradise Relais Villa Janto’

3 Stelle

  Via Grande Sentinella, 32 - 80074 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

Con vista panoramica sul mare dalla sua posizione collinare, l'Hotel Paradise Relais Villa Janto' si trova a 2 km dal centro di Casamicciola Terme, sull'isola di Ischia. Dispone di un ristorante e di piscine coperte e scoperte. Potrete gustare un drink o un pasto completo sulla veranda del ristorante, che regala una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli. Sulla terrazza della struttura, avrete la possibilità di rilassarvi completamente sui comodi lettini prendisole. Tutte le sistemazioni dispongono di un balcone, la maggior parte dei quali con vista sul mare. Ogni camera è arredata con pareti e mobili bianchi e TV con canali satellitari. La fermata degli autobus che collegano con il centro di Casamicciola Terme si trova accanto al Paradise Relais Villa Janto'. Il molo con i traghetti per Napoli dista 20 minuti in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Paradise Relais Villa Janto’ offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota