HotelsClick.com

Hotel Casa Mazzella

2 Stelle

  Corso Garibaldi 85 - 80074 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

Dotato di parcheggio gratuito, ristorante climatizzato e terrazza prendisole, questo albergo a conduzione familiare si trova a Casamicciola, sull'isola di Ischia, a 400 metri dal mare e in prossimità delle terme.Le camere dell'Hotel Casa Mazzella sono provviste di TV, telefono e bagno privato con acqua termale filtrata.Attorniato da un ampio giardino, il Casa Mazzella Hotel ospita un ristorante che propone una cucina tradizionale, da piatti campani alle specialità di Ischia.Potrete ricevere sconti presso la fonte termale del Gurgitiello, situata nelle immediate vicinanze di Casa Mazzella. Nei pressi dell'albergo passano di frequente alcuni autobus pubblici che in soli 5 minuti vi collegheranno con il porto di Ischia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota