HotelsClick.com

Marina 10 Spa & Design Hotel

4 Stelle

  PIAZZA MARINA - 35 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

The special design of the interiors, are done with lights, colours and exclusive furniture pieces created by local artisans. In this way it offers guests an atmosphere of agreeable elegance. The hotel has a spacious lobby with a 24-hour reception, a TV room, relaxation area, garden, lift, cable broadcasting, sun terraces and a beach with a special agreement for guests. The morning meal is served in the breakfast room and guests may also take advantage of the hotel's café and bar. Guests may also dine in the privacy of their own room with the room service provided. The hotel has a total of 20 guest rooms on offer.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sauna

Marina 10 Spa & Design Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Marina 10 Spa & Design Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Marina 10 Spa & Design Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Marina 10 Spa & Design Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Pomigliano D'arco , Italia
17/09/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo!

Bell'albergo, dai dettagli curati e dal design moderno; è piccolo, ma ben curato. è dotato di una piscina piccola e accogliente, panoramica e immersa nel verde e di una spa dotata di una iacuzzi e di una doccia emozionale.. è carina da utlizzare se non si ha voglia di uscire o se ci si vuole rilassare un po. la colazione è ottima, molto varia e anche ricca di prodotti locali e dolci fatti in casa.. il personale è molto gentile e disponibile per risolvere qualsiasi problema o dubbio. insomma, lo consiglio! :)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota