HotelsClick.com

Casthotels Hotel Castiglione Village

3 Stelle

  Via Fumerie, 22 - 80075 Forio - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Castiglione Village, si trova in zona tranquilla, immerso tra i vigneti, a poche centinaia di metri dalla caratteristica baia di Sorgeto, piccolo gioiello naturale in cui l’acqua del mare, fondendosi con quella delle sorgenti vulcaniche, dà vita tra gli scogli ad una serie di conchette termali dalle diverse temperature. Il borgo di Sant’Angelo a meno di 3 km è il paese più vicino. La struttura è suddivisa in vari corpi disposti su più livelli. Servizio portineria ad orari prestabiliti e saletta tv. Piscina esterna di acqua geo-termica naturale, adatta per tutta la stagione, con cascata idromassaggio cervicale e con intorno terrazza solarium panoramica attrezzata. Area piscine per bambini, con due vasche a diversa profondità, di acqua minerale a temperatura ambiente. Piscina coperta circolare di acqua calda geotermica naturale con piccole cascate cervicali ed idromassaggi air-pool. Campo da gioco polivalente (tennis-calcetto-pallavolo) e campo da bocce. Area parcheggio interna, libera, incustodita e gratuita, con posti ad esaurimento. Animali non ammessi. Dai primi di giugno ai primi di settembre è prevista la Formula Villaggio, con tessera club obbligatoria da pagare in loco a partire dai 4 anni. L’animazione prevede programmi giornalieri dedicati per tutte le fasce d’età, con: risveglio muscolare, acquagym, lezioni di ballo latino americano, giochi di gruppo e tornei di carte e sportivi. Servizio navetta gratuito da/per la baia di Citara. Mini club 4/11 anni e junior club 11/18 anni. Area benessere, attiva dal lunedì al sabato, ad orari prestabiliti, per trattamenti estetici e curativi. Libero accesso al bagno turco “La Grotta del Vapore”, ai vapori naturali. Possibilità di cure termali presso centro esterno convenzionato S.S.N. con servizio navetta gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in modo essenziale e sono distribuite in più corpi, su vari livelli. Tutte dotate di bagno privato con doccia (non tutte hanno il bidet), phon, telefono, riscaldamento (nei periodi più freschi) ed aria condizionata (metà giugno/metà settembre); mini frigo e servizio custodia valori su richiesta a pagamento. Salvo disponibilità e con supplemento, è possibile richiedere l’assegnazione di una camera in corpo centrale, piano alto con vista del mare in lontananza.

Ristorante

Colazione al buffet dolce (non viene servito il salato). Ristorante composto da due spaziose aree interne, dalla cucina tipica regionale e mediterranea. Snack bar a bordo piscina.

Posizione

Baia di Sorgeto a ca. 500 m dall’inizio della discesa con i tanti gradini (ben oltre 200) per arrivare alle calde vaschette naturali. Borgo di Sant’Angelo a ca. 2.5 km. Spiaggia di Citara a ca. 4 km. Servizio navetta ad orari prestabiliti da/per la baia di Citara disponibile nei periodi in cui è valida la tessera club. La baia di Sorgeto con le sue acque calde termali si trova a poche centinaia di metri, tuttavia occorre avere buone gambe per salire e scendere i tanti scalini che portano agli scogli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Casthotels Hotel Castiglione Village è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casthotels Hotel Castiglione Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Casthotels Hotel Castiglione Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Casthotels Hotel Castiglione Village propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota