Camere
31 camere, tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV, Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento. Tipologie: economica, finestrata e disposta sul lato interno; standard con balcone, affaccio interno e paese; standard vista mare, più ampie e con finestra o balcone vista mare; family, triple e quadruple (letti a castello); singolo, di piccole dimensioni e con finestra.
Ristorante
Colazione al buffet. Ristorante con cucina tipica mediterranea e locale, con menù a scelta e servizio al tavolo. La mezza pensione si svolge la sera. A pranzo possibilità di pensione completa con menù light lunch. Servizio bar.
Posizione
Fronte mare e spiaggia a ca. 20 m (con accesso privilegiato diretto tramite sottopassaggio). Centro: Lacco Ameno a partire da ca. 500 m, Casamicciola Terme a ca. 700 m. Fermata bus nelle immediate vicinanze.