HotelsClick.com

Hotel Coralba

3 Stelle

  Via Castanito, 5 - 80074 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

Fin dall’epoca degli antichi romani, erano note le miracolose proprietà terapeutiche delle acque termali di Ischia, citate già nell'Iliade di Omero e nell'Eneide di Virgilio, come anche da Plinio e Strabone. Queste acque sono difatti indicate specialmente per la cura di tutte le malattie dolorose e degenerative della colonna vertebrale, delle articolazioni, dei tendini, dei muscoli e dei legamenti, così come per disturbi dei movimenti e della circolazione dopo ferite ed incidenti e per malattie della pelle. Casamicciola Terme è uno dei centri con le acque e i fanghi vulcanici più noti di tutta Ischia. Da ciò vengono preparati i prodotti cosmetici e curativi a disposizione anche degli ospiti dell’Hotel Coralba. L'hotel è convenzionato con due rinomati parchi termali dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Pur essendo un piccolo albergo a gestione familiare, l'Hotel Coralba comprende camere accoglienti e confortevoli che consentono un piacevole e comodo soggiorno.

Ristorante

L’accoglienza tipicamente isolana e il calore mediterraneo si manifestano in tutta la loro pienezza nella cucina sana e casalinga dell’Hotel Coralba, vera e propria attrazione per una clientela sempre più varia ed esigente. Il ristorante del Coralba vede a governare i fornelli il bravissimo papa' Angelo e la capace Zia Agnese , 70 anni; la loro provata esperienza pluridecennale è garanzia di soddisfazione per l’ospite che qui si reca alla ricerca di pietanze genuine e gustose. Tutta la tradizione delle specialità ischitane e partenopee e i sapori dei prodotti tipici si ritrovano nelle leccornie che quotidianamente i cuochi propongono.

Posizione

L’Hotel Coralba si affaccia sullo splendido panorama del golfo di Casamicciola Terme uno dei punti più affascinanti dell’Isola di Ischia, famosa in tutto il mondo per i suoi fanghi e per le sue acque curative. L’albergo, situato in posizione strategica, gode di una collocazione che assicura condizioni climatiche ed ambientali ottimali per un soggiorno all’insegna del benessere e della tranquillità, il che lo rende una tra le mete favorite di una clientela sempre più internazionale. I turisti che decidono di soggiornarvi possono scegliere tra esperienze assolutamente diversificate: dalle terme alle attività sportive, dalleescursioni per i boschi alla scoperta delle 18 miglia di spiagge, baie ed insenature dell’Isola. Considerata l’ubicazione dell’Hotel Coralba, vicina sia al centro abitato che al mare, è comodamente possibile partire in auto o con l’agevole servizio di bus di linea in direzione delle spiagge, dei centri termali, dei piccoli paesi come dei centri più vivaci, mete predilette per gli amanti dello shopping e della vita notturna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso SM
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Coralba dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Coralba propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Coralba propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota