HotelsClick.com

Aragona Palace Hotel&spa

4 Stelle

  Via Porto, 12 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

Un moderno centro benessere, arricchito dall'immancabile piscina coperta, offre la possibilità di un impareggiabile relax, mentre gli amanti del sole possono trascorrere piacevoli momenti nella piscina panoramica superiore. Il reparto offre un’ampia gamma di trattamenti e pacchetti, riservando all’ospite la possibilità di selezionare i momenti di relax che preferisce, creando così un vero e proprio percorso wellness personalizzato nell’ambito del proprio soggiorno.
La struttura, centralissima, affaccia sul porto borbonico d'Ischia, a un passo dalla splendida promenade della Riva Destra (passeggiata d’inimitabile fascino, tra barche d’ogni genere, ristoranti e antiche taverne) e a pochi passi dall'isola pedonale di Via Roma e Corso Colonna. Lo sbarco di aliscafi e traghetti, è così situato a pochi metri dall’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono particolarmente ampie, finemente arredate e dotate di ogni comfort.

Ristorante

Il servizio food&beverage è gestito all’insegna della migliore qualità: il ristorante, il bar e la caffetteria, infatti, non pongono particolari limitazioni agli orari di fruizione e, nel contempo, sono brillantemente integrati da un ottimo servizio ai piani con supplementi tutt’altro che proibitivi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
04/04/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Relax allo stato puro....e servizio impeccabile

Ottimo albergo ad ischia. servizio impeccabile senza essere invadente.la posizione è veramente delle migliori...a due passi dagli aliscafi.l' albergo è dotato di una spa dove poter fare massaggi, oltre a 2 piscine una termale coperta all' interno della spa ed una esterna riscaldata sul terrazzo all' ultimo piano.essendo riscaldata siamo riusciti a fare il bagno a fine marzo...le camere sono molto ampie e luminose ed arredate con gusto e materiali di preggio...colazione molto ricca senza obbligo di orario...bello sentirsi liberi...ci torneremo con grande piacere...e lo consigliamo a tutti anche alle famiglie...da sottolineare l'importanza della presenza di una piscina con acqua dolce, utile per le famiglie visto che l' acqua termale è sconsigliata per i bambini...l'accoglienza e l' ospitalità in questo hotel sono superiori alla media ischitana, complimenti al direttore e a tutto lo staff.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota