HotelsClick.com

Hotel Villa Carolina

4 Stelle

  Via Marina, 50/55 - 80175 Forio D'Ischia - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Villa Carolina vanta una posizione esclusiva, in pieno centro ed in contemporanea sul lungomare, nel cuore della movida foriana, con tanti localini e ristoranti. Affacciato sul porticciolo e con il Torrione alle spalle, uno dei simboli di Forio assieme alla chiesetta del Soccorso, rappresenta un’ottima soluzione per chi desidera avere tutto a pochi passi. Uscendo dall’hotel è piacevole camminare per le vie del centro e per gli amanti del grande passeggio è disponibile il bel lungomare. Dall’ambiente familiare, si compone di un corpo centrale disposto su più livelli con all’interno camere e servizi e di un piccolo corpo camere esterno presente sul terrazzo. Servizi: hall, reception, Wi-Fi nelle aree comuni, ascensore. Terrazza roof garden, con splendida vista panoramica, con angoli attrezzati con tavolini, ombrelloni, lettini e piscina di rinfresco. Parcheggio comunale e strisce blu (a pagamento) nelle immediate vicinanze. Animali di piccola taglia, ammessi su richiesta a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Mare: il porticciolo è proprio di fronte all’hotel e la spiaggia della Chiaia si raggiunge agevolmente anche a piedi percorrendo il lungomare per poche centinaia di metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

32 camere, tutte dotate di servizi privati con doccia, phon, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata e riscaldamento. Tipologie: classic, con finestra e vista interna o patio; classic vista mare, con finestra ed affaccio sul porticciolo; de luxe, con ambiente soppalcato, balconcino e splendida vista mare, adatte per i nuclei familiari; junior suite più ampie, con ambiente soppalcato, balconcino e splendida vista mare.

Ristorante

Colazione al buffet. Bar.

Posizione

Nel cuore del centro e fronte mare. Spiaggia della Chiaia a ca. 500 m; spiaggia di Cava dell’Isola a ca. 1.5 km; spiaggia di Citara a ca. 2 km e Giardini Poseidon a ca. 2.5 km; spiaggia di San Francesco a ca. 2.3 km. Porto di Forio a ca. 100 m.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Parcheggio bus
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Villa Carolina dispone di aria condizionata. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Villa Carolina è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Carolina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Carolina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Carolina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Castel S.Pietro Terme, Italia
09/10/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel comodo e in ottima posizione

Ottimo l'hotel, belle e pulite le camere. peccato i vicini rumorosi e mattinieri.

Vedi tutte le recensioni
Prenota