HotelsClick.com

Hotel Costa Citara

3 Stelle

  Strada Statale 270, 164, - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Costa Citara si trova in ottima posizione, sovrastante la baia di Citara, con il mare a poche centinaia di metri, il centro distante un paio di km e la fermata dei bus di linea vicinissima che consente agevoli spostamenti. In stile mediterraneo, semplice e funzionale e dalla piacevole atmosfera familiare. Colazione al buffet. Ampia e luminosa sala ristorante. Cucina tipica napoletana e locale, con menu a scelta e servizio al tavolo, dall’antipasto al dolce. La mezza pensione è prevista la sera. Una cena tipica a settimana. Snack bar. Hall, custodia valori presso la reception. Wi-Fi ad uso gratuito. Piscina scoperta, a doppia altezza, adatta anche ai bambini, circondata dal solarium attrezzato e piccola piscina coperta con idromassaggio e cascata cervicale. Servizio navetta (orari prestabiliti) da/per il centro e la spiaggia a pagamento. Parcheggio incustodito, gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

40 camere, tutte con bagno privato, doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, frigobar (su richiesta a pagamento), aria condizionata (su richiesta a pagamento), riscaldamento centrale, balcone o terrazza con affaccio sul verde, sulla piscina o verso il mare. Tipologie: standard, con vista montagna o vista piscina; vista frontale, rivolte verso il mare; singola, con letto alla francese. Tripla e quadrupla (con letti a castello) con affaccio sul verde, oppure sulla piscina e volendo anche vista mare. Su richiesta, possibilità di camera comunicante.

Posizione

Mare e spiaggia di Citara a ca. 800 m; centro di Forio a ca. 2 km; fermata bus a pochi metri dall’entrata. Spiaggia di Citara a meno di 1 km, con lidi privati a pagamento, spiaggia libera, ristoranti, bar ed il rinomato parco termale dei Giardini Poseidon.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Costa Citara è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Costa Citara propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Costa Citara propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com