HotelsClick.com

Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa

4 Stelle

  Via L.do Mazzella, 80 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hermitage Resort & Thermal SPA si trova in prossimità del centro ed a breve distanza dal mare. In stile mediterraneo, è formato da un corpo centrale disposto su più livelli e da altri 2 corpi dislocati nel parco circostante. I servizi principali sono privi di barriere architettoniche. Servizi Hall, Wi-Fi nelle aree comuni, ascensore nel corpo centrale. Giardino, terrazze solarium, campo da tennis, e sala meeting (da 10 a ca. 160 posti). 3 piscine, di cui una con acqua dolce nei mesi di luglio e agosto ed una coperta termale, percorso Kneipp e poltrone con cascate cervicali di acqua termale. Parcheggio privato gratuito (non custodito). Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, a pagamento e rispettando le regole di comportamento previste in hotel (escluse aree comuni). Mare Il mare e la spiaggia si raggiungono percorrendo poche centinaia di metri. Presso la spiaggia convenzionata (piattaforma attrezzata), ad esclusione del mese di agosto, sono inclusi in quota per soggiorni settimanali 1 ombrellone e 2 sdraio per camera. Terme & benessere Centro benessere termale “Cinthia Thermal SPA”, con reparto termale interno convenzionato S.S.N. e centro beauty con piscina termale coperta, sauna finlandese, bagno turco e docce emozionali con diluvio e trattamento policromatico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

105, dotate di bagno privato con doccia o vasca, phon, telefono, tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata (15/06 - 15/09) e balcone o terrazzo. Tipologia: garden (standard dependance), ubicate nel parco, raggiungibili percorrendo delle scale e gradini (non servite da ascensore). Nel corpo principale (servite da ascensore): comfort, con vista sul parco e/o sulle piscine esterne (alcune adatte ai diversamente abili); comfort lato mare, con vista panoramica verso il mare, Ischia Ponte ed il castello Aragonese; deluxe, camere completamente ristrutturate; junior suite lato mare più ampie, con angolo salotto e divano letto singolo, con meravigliosa vista panoramica. Possibilità di camere comunicanti.

Ristorante

Colazione al buffet; ristorante panoramico e climatizzato, dalla cucina tipica mediterranea e nazionale, con menu a scelta e servizio al tavolo. Il trattamento di mezza pensione prevede la colazione e la cena. Ristorante snack in terrazza per pranzo à la carte. 2 Bar di cui un pool bar.

Posizione

Centro a ca. 500 m. Mare e spiaggia a ca. 750 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 0.6 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
20/06/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno rilassante

Abbiamo soggiornato solo per 3 giorni ma sono bastati per farci apprezzare l'hotel. magnifiche le due piscine esterne, bene la colazione (che abbiamo consumato sul terrazzino del ristorante), gentissimo il personale. ottimo per rilassarsi.

Vedi tutte le recensioni
Prenota