HotelsClick.com

Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa

4 Stelle

  Via L.do Mazzella, 80 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

Nelle vicinanze di: Cioccolateria Atelier delle Dolcezze. Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono i bagni termali, un centro fitness e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf. Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, novembre e dicembre. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. La piscina stagionale resterà aperta da marzo a novembre. Piscina accessibile dalle 09:00 alle 19:00.È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. È disponibile il check-in senza contatti. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Spiaggia nelle vicinanze. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

105, dotate di bagno privato con doccia o vasca, phon, telefono, tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata (15/06 - 15/09) e balcone o terrazzo. Tipologia: garden (standard dependance), ubicate nel parco, raggiungibili percorrendo delle scale e gradini (non servite da ascensore). Nel corpo principale (servite da ascensore): comfort, con vista sul parco e/o sulle piscine esterne (alcune adatte ai diversamente abili); comfort lato mare, con vista panoramica verso il mare, Ischia Ponte ed il castello Aragonese; deluxe, camere completamente ristrutturate; junior suite lato mare più ampie, con angolo salotto e divano letto singolo, con meravigliosa vista panoramica. Possibilità di camere comunicanti.

Ristorante

Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 2 bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hermitage Resort & Thermal Spa di Ischia si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Ischia Porto e Piazza degli Eroi. Questo hotel per famiglie dista 0,5 km da Cioccolateria Atelier delle Dolcezze e 1,3 km da Terme di Ischia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hermitage Resort & Thermal Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 0.6 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
20/06/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno rilassante

Abbiamo soggiornato solo per 3 giorni ma sono bastati per farci apprezzare l'hotel. magnifiche le due piscine esterne, bene la colazione (che abbiamo consumato sul terrazzino del ristorante), gentissimo il personale. ottimo per rilassarsi.

Vedi tutte le recensioni
Prenota