HotelsClick.com

Hotel Zaro

4 Stelle

  Via Tommaso Cigliano, 135 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Zaro si trova in una posizione molto esclusiva, immerso in un ampio giardino mediterraneo incastonato nella parte finale della baia di San Francesco, con la splendida spiaggia e l'antico santuario di San Francesco di Paola a pochi passi ed il giardino botanico dei “Giardini La Mortella” leggermente più distante e comunque sempre nelle immediate vicinanze. Il centro storico volendo si può raggiungere anche a piedi, percorrendo meno di un paio di km con una bella passeggiata che per lunghi tratti costeggia il mare. La struttura è ideale per qualsiasi tipo di vacanza e gli splendidi tramonti che si possono ammirare rendono l’atmosfera ancor più rilassante e gioiosa. Hall, sala tv, ascensore, Wi-Fi in zona bar e piscine. 2 piscine, di cui una a temperatura ambiente ed una con acqua calda. Terrazzo solarium attrezzato, percorso aromaterapico, campo da tennis e bocce e giostrine per i bambini. Parcheggio interno gratuito. Animali non ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

63 camere, molto ampie, in stile classico mediterraneo e tinte pastello, tutte con terrazzo o balcone indipendente con vista sul giardino o verso il mare e dotate di bagno privato con doccia, phon, tv sat, frigobar, cassaforte ed aria condizionata autonoma. Tipologie: classic con vista giardino; vista mare; superior vista giardino. Camere comunicanti, adatte per ospitare le famiglie.

Ristorante

Colazione al buffet; ristorante interno climatizzato e con vista sul giardino. Cucina tipica regionale miscelata con ricette internazionali. Cena con buffet di verdure e contorni, menu a scelta e servizio al tavolo per le portate principali. Possibilità, su richiesta di cucina con piatti dedicati ai vegetariani e senza glutine (con supplemento). Per i più piccoli, disponibilità di seggioloni e di piccola cucina attrezzata per la preparazione delle pappe (non sono forniti prodotti). Bar interno con ampio salone e snack bar con affaccio sulle piscine.

Posizione

Dal mare e dalla spiaggia ca. 100 m; Santuario di San Francesco di Paola a ca. 40 m; Giardini la Mortella a ca. 500 m; centro di Forio a ca. 2 km. Uscendo dall’hotel, percorrendo il giardino si accede sulla stradina che conduce direttamente alla spiaggia, con tratti sia di spiaggia privata che libera e romantici ristorantini, pizzerie e bar con affacciati sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Zaro è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Zaro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Zaro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zaro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Zaro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
31/07/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel zaro da 10.07 al 17.07

Abbiamo soggiornato nel periodo indicato nel titolo della recensione, ci siamo trovati benissimo, il posto è molto accogliente e situato in una zona tranquilla e strategica (a 50 mt dalla spiaggia di san francesco). la cucina è stata ottima, il personale gentile ed educato. se si vuole staccare la spina davvero risulta un'ottima alternativa.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota