HotelsClick.com

Hotel La Reginella Resort & Thermal Spa

4 Stelle

  Corso Angelo Rizzoli, 154/156/158 - 80076 Lacco Ameno - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Lacco Ameno - Isola D'ischia

La Reginella Resort & Thermal SPA si trova nella centralissima Piazza S. Restituta, nel cuore del corso pedonale del paesino, ricco di negozietti ed a pochi passi dal porticciolo turistico. Una storica “casa ischitana” che fin dagli anni ’50 e gli anni della “Dolce Vita” ha sempre offerto grande ospitalità. Servizi Hall, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Ampio parco termale “Europeo Club” con ben 5 piscine: due piscine termali coperte, 36/38°C di cui una con idromassaggio e nuoto controcorrente, piscina di acqua marina, piscina termo-minerale con idromassaggio, piscina termo-minerale con cascate, piscina Kneipp 15/18°-36/40°C. Percorso vascolare Kneipp, grotta ai vapori termali e sauna finlandese. Prendisole attrezzato con lettini a bordo piscina. Palestra e campo da tennis. Parcheggio non custodito, gratuito, ad esaurimento posti. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento impartite dall’hotel. Mare A pochi passi dal mare. Servizio navetta (ad orari prestabiliti) da/per la spiaggia di San Montano, dove si trova anche il rinomato parco idrotermale “Negombo”. Terme & benessere Reparto termale interno convenzionato S.S.N. SPA dedicata alle cure termali ed al benessere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

90 camere, dislocate nei 2 corpi dell’hotel, variano l’una dall’altra per allestimenti e dimensioni e sono tutte dotate di servizi privati con vasca e/o doccia, phon, telefono, tv, cassaforte, minibar, aria condizionata (15/06-15/09) e riscaldamento. Tipologie: standard, disponibili anche in tipologia singola, di dimensioni ridotte; comfort, dalle dimensioni maggiori; superior, più ampie delle comfort e con accappatoio incluso in dotazione all’arrivo.

Ristorante

Colazione al buffet; A pranzo ed a cena, accanto ad un menù a scelta servito al tavolo, è sempre presente un buffet di antipasti, verdure, insalate e sfizioserie. Cucina incentrata su piatti della tradizione partenopea e sempre attenta ad eventuali intolleranze ed all’occorrenza alle preparazioni senza glutine. Bar.

Posizione

In pieno centro ed a pochi passi dal mare e dalle spiaggette del paese. Spiaggia di San Montano a ca. 750 m. Porticciolo turistico di Lacco Ameno a ca. 350 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Reginella Resort & Thermal Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Reginella Resort & Thermal Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Montignoso Ms, Italia
30/03/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottima piscina termale coperta ,credo l'unica ad ischia fuori terra ,all'esterno grande vasca idromassaggio , bella piscina termale , vasca calda e vasca fredda, piscina di acqua di mare temperatura ambiente, sauna . buona cucina ,ottimo servizio. non ho utilizzato la spa. nel complesso ottimo albergo e trattamento da vero 4 stelle.

Chiudi

continua


Italia
18/01/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un hotel tra il caldo d le terme e il freddo invernale

Ottimo hotel, comfort, cucina. splendida ischia fuori stagione

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com