HotelsClick.com

Hotel Ulisse

3 Stelle

  Via Champault, 9 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

Questo hotel tranquillo e cordiale si trova a pochi passi dal mare e dall'elegante centro di Ischia Porto. La fermata di autobus più vicina dista 20 metri.È disponibile un parcheggio custodito a 300 metri dall'hotel.Oltre alle attrezzature e ai servizi già elencati, la struttura dispone anche di sala con TV satellitare, terrazza panoramica e due piscine. A vostra disposizione avete anche un piccolo centro estetico. L'American bar è aperto tutto il giorno. Presso lo snack bar a bordo piscina potete gustarvi la prima colazione, dopo aver usufruito dei trattamenti termali, o un pranzo veloce.Il tranquillo Hotel Ulisse a conduzione familiare dista 50 metri dal mare, nei pressi del centro storico di Ischia Porto. Tutte le camere dispongono della connessione Wi-Fi gratuita.L'Hotel Ulisse si trova a pochi passi di distanza dalle maggiori attrazioni della zona. Inoltre la sua posizione strategica gode di buoni collegamenti con i trasporti pubblici. Ischia è ricca di attrattive, quali siti storici e centri termali.L'Ulisse mette a disposizione numerosi servizi. Potrete rilassarvi nella zona salotto, guardare la TV satellitare, crogiolarvi al sole sulla terrazza al terzo piano o gustare uno snack presso l'American bar o allo snack bar a bordo piscina. L'hotel vanta una piscina riscaldata con idromassaggio e una piscina tradizionale.L'Hotel Ulisse offre anche l'accesso ad una vicina spiaggia privata, situata a 200 metri di distanza dall'hotel, in prossimità del lungomare di Ischia Porto di fronte al castello. Questo servizio è disponibile con un supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Al mattino l'hotel offre una prima colazione a buffet con vasta scelta di cibi e bevande. L'esperto chef prepara piatti tipici mediterranei, ma anche specialità della tradizione culinaria nazionale e internazionale. Il servizio ristorante è gestito da un personale rapido e attento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Ulisse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ulisse offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ulisse propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ulisse dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
28/05/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Pulito ma mediocre

Hotel pulito ma un po' vetusto. camere piuttosto piccole e ,se non siete tra pochi fortunati, senza vista mare.


Napoli, Italia
20/04/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel ulisse

Hotel molto bello con veduta sul mare e soprattutto pulizia eccellente!
personale gentile e competente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota