HotelsClick.com

Hotel Central Park Terme

4 Stelle

  Via Alfredo De Luca, 4 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Central Park Terme vanta una posizione strategica e centrale, nelle vicinanze di piazza degli Eroi ed a breve distanza dal Corso Vittoria Colonna (via dello shopping) e dal mare. Immerso nel verde della pineta, si compone di un corpo unico disposto su più livelli. Servizi Hall, sala tv ed angolo per il gioco, Wi-Fi in tutta la struttura, ascensore. 2 piscine termali: piscina esterna con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini; piscina termale interna “Tifeo” (ca. 36°C) con idromassaggio, cascata cervicale e luci di cromoterapia. Piccolo parcheggio privato interno fino ad esaurimento posti e parcheggio videosorvegliato a pagamento. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, gratuitamente, rispettando le norme di buon comportamento indicate dall’hotel. Mare Dal mare e dalla spiaggia di San Pietro poche centinaia di metri e spiaggia dei Pescatori a meno di 1 km. Per soggiorni settimanali, da maggio a luglio e da settembre a ottobre (agosto escluso), spiaggia presso lido convenzionato, con ombrellone e sdraio inclusi. Terme & benessere Reparto termale convenzionato S.S.N. Moderna SPA per cure termali, bagni e fanghi, reparto beauty, palestra, bagno turco e frigidarium, percorso Kneipp e piscina termale con idromassaggio e cromoterapia. A pagamento possibilità di trattamenti estetici e massaggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

59 camere, tutte con bagno privato, doccia e phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar ed aria condizionata (da giugno a settembre). Tipologie: standard, con terrazzino e possibilità di 3°/4° posto letto; superior con balcone affacciato sul parco per massimo due persone.

Ristorante

Colazione al buffet; ristorante con cucina tradizionale ischitana e mediterranea. Menu a scelta con servizio al tavolo e buffet di verdure. Serata di gala con menu tipico e musica dal vivo una volta a settimana. Possibilità, su richiesta preventiva, di cucina senza glutine ed attenta ad alcune intolleranze alimentari. Bar nella hall e bar “Delphis” a bordo piscin

Posizione

In centro, a ca. 50 m da piazza degli Eroi e ca. 400 m dalla piazzetta San Girolamo. Mare e spiaggia di San Pietro a ca. 600 m; spiaggia dei Pescatori a ca. 900 m.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura riserva ai suoi clienti una piscina riscaldata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Central Park Terme propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Central Park Terme offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota