HotelsClick.com

Hotel Parco Maria Terme

4 Stelle

  Strada Statale 270 n. 212 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L'Hotel Parco Maria Terme è costituito da diversi edifici nel villaggio di Cuotto, a Forio d'Ischia. Sul sito potrete trovare un parco, 3 piscine termali e un ristorante.La maggior parte delle camere dell'Hotel Parco Maria sono dotate di balcone o terrazza. Esse godono di vista sul pittoresco parco a giardino, il mare o la piscina.Il centro termale Terme Parco Maria, offre trattamenti a base del fango locale, proveniente dalle grotte intorno a Ischia. L'hotel dispone di 3 piscine termali, con diverse temperature, tra cui una piscina coperta.Il sontuoso parco è pieno di enormi palme e fiori magnifici.Il ristorante La Pietra Verde serve piatti napoletani e mediterranei, tra cui pesce fresco, carne alla griglia e buffet di verdure. Snack e bevande sono servire sul bordo vasca.La bellissima spiaggia di Citara dista solo 1 km dal Parco Maria. C'è una fermata del bus per il centro di Forio, a 100 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


00000, Italia
16/08/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Bellissima vacanza

Hotel splendido. personale fantastico e gentilissimo.isola bellissima con un mare trasparente.
siamo stati veramente bene. fabrizio simona e luca


Italia
19/06/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Un piacevole soggiorno

L'hotel parco maria è un bellissimo complesso immerso nel verde; i giardini sono molto curati; ci hanno assegnato una bella camera con balcone e vista sul mare. abbiamo soggiornato tre giorni e non abbiamo fatto cure termali; abbiamo però usufruito delle tre belle piscine tenute molto bene. il cibo buono la colazione abbondante personale molto cortese e disponibile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com