HotelsClick.com

Hotel Stella Maris

3 Stelle

  Localita Pareti 57031 Capoliveri - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Capoliveri

Caratteristiche dell'hotelLa struttura, situata a Capoliveri, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Hotel Stella Maris sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono campi da tennis. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e check-in veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, articoli di cortesia e asciugacapelli. Le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Stella Maris offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Stella Maris propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stella Maris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota