HotelsClick.com

Hotel Camping Village Canapai

3 Stelle

  Località Ortano - 57028 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Ortano

Immerso in 45 ettari di boschi e vegetazione mediterranea, il Camping Canapai sorge su un pendio collinare e propone un internet point a uso gratuito, un ristorante, 2 piscine, un centro benessere e bungalow con angolo cottura.I bungalow del Canapai presentano un bagno privato, un angolo cottura con frigorifero e un patio coperto annesso.Presso il ristorante del Canapai Camping potrete gustare piatti classici italiani e la pizza cotta nel forno a legna. Approfitterete inoltre di un supermercato, sito a 1 km di distanza.Dopo una giornata trascorsa a esplorare il golfo di Ortano, vi attendono momenti di relax nella vasca idromassaggio, nella sauna e nel bagno turco del Canapai Village. Avrete modo di apprezzare anche le serate all'insegna dell'intrattenimento e del karaoke organizzate dalla struttura.Il Camping Canapai offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia di Ortano, sita a 2 km. A 400 metri dalla proprietà troverete una fermata dell'autobus, che vi consentirà di visitare varie zone dell'isola d'Elba.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota